Colpo di Bava che porta alla corte di Coppitelli l’attaccante Flavio Bianchi: approda al Toro di Coppitelli in prestito con diritto di riscatto dal Genoa

Il Toro si muove ma non solo per la prima squadra. Massimo Bava, responsabile del settore giovanile granata, ha infatti messo a segno un importante colpo di calciomercato per la Primavera del Toro. Si tratta dell’attaccante Flavio Bianchi, giovane classe 2000 di prospettiva e talento che arriva in prestito con diritto di riscatto dal Genoa. Nel giro della Nazionale Under 18, Bianchi è un rinforzo di altissimo livello per la formazione di Coppitelli che si aggiudica così uno degli attaccanti più promettenti del nostro calcio. Ed è proprio Flavio Bianchi, tramite il suo profilo Instagram a commentare l’arrivo in maglia granata: “E ufficiale da oggi sono un giocatore del Torino…vorrei ringraziare la società genoa per questi anni fantastici pieni di gioie,vittorie,sconfitte e tante altre emozioni…inizia una nuova avventura in una società storicamente importante come il Torino sperando in un anno ricco di successi”.

 


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
masterfabio
masterfabio
8 anni fa

Né qui né TN parlano di cifre e controriscatto. Ho letto anch’io su TMW quanto riportava detto da Sky. Forse la redazione dovrebbe approfondire e completare la notizia.

rotor
8 anni fa

Benissimo prendere un giovane attaccante che viene unanimemente giudicato fortissimo,ma sono molto scettico sulla formula :diritto di riscatto a 4 milioni con controriscatto a favore del Genova .Seil ragazzo andra’ molto bene, i liguri,magari con una delle grandi dietro le quinte, se lo riprenderanno e noi avremo fatto i valorizzatori… Leggi il resto »

maximedv
maximedv
8 anni fa

Da altre parti dicono che ci sia il controriscatto…

Calciomercato Torino: Niang blocca Rony Lopes

Calciomercato Torino: Acquah, accelerata Birmingham. Chiusura vicina